Invia il tuo racconto

Prima di inviare, per favore, leggete il manifesto della rivista e accertatevi che il vostro materiale possa essere in linea. 
Rispetto alle riviste letterarie in genere, accettiamo racconti piuttosto lunghi perché saranno pochi quelli pubblicati in ogni numero, ma 14.000 (spazi inclusi) è il massimo numero di caratteri che accettiamo. Inviate il racconto in formato word (.doc-.docx) a proeliolab@gmail.com con una nota biografica di 400 battute circa, scritta in terza persona. E non dimenticate di inserire i vostri dati: nome, cognome, un recapito e-mail. 

Non ci sono temi specifici. Ci basta che sia inedito (non pubblicato altrove, siti, riviste o blog che sia), di qualità e che non abbia paura di osare. Non abbiamo preclusione di genere o argomenti, cerchiamo purezza e sincerità. Che sia anche soltanto un testo che accenda qualcosa dentro di noi. Lo pubblicheremo. 

Potrebbe darsi che, una volta scelto, il vostro racconto possa subire un lieve intervento di editing; ve lo diciamo subito e se ci mandate il testo presumiamo che siate d’accordo.

Se entro tre mesi non vi avremo contattato significa che il vostro racconto non sarà stato scelto.