
La rivista letteraria PROELIOLAB nasce dalla volontà di creare uno spazio di espressione e confronto tra lettori amanti della sperimentazione e dell’insolito, e autori che, a partire da una consapevolezza profonda della scrittura e della narrazione, sono pronti a osare, superare barriere, scardinare le regole. Accogliamo quel talento fuori dagli schemi che le grandi case editrici hanno timore di pubblicare.
PROELIOLAB è gratuita e ha cadenza trimestrale. In latino Proelium vuol dire battaglia. Hemingway diceva: Non ci vuol niente a scrivere, mettiti alla scrivania e inizia a sanguinare. Ecco la battaglia. Per uscire dagli schemi, per trovare la propria voce bisogna iniziare una lotta. Un proelio che riecheggia dall’antichità e si traduce oggi in un moderno Lab, di più mite approccio ma ugualmente animato. Un laboratorio creativo di idee.
PROELIOLAB vuole crescere con voi e grazie a voi. Se avete un racconto da proporci, un pezzo che ritenete valido, un’illustrazione che vi piacerebbe condividere, se volete darci il vostro feedback, il vostro sostegno o le vostre idee, contattateci. Saremo lieti di leggervi.

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.