Sono felice di condividere con voi un momento speciale della mia carriera di autore. Venerdì 10 maggio 2024, presenterò il mio romanzo La viola di Sara al Salone Internazionale del Libro di Torino. Un sogno che si avvera.
È un traguardo che ha richiesto anni di impegno e passione, e che mi ha fatto riflettere su quanto importante sia perseverare nei propri sogni e credere nel proprio lavoro: non c’è nulla di più gratificante che vedere tanta fatica ricompensata. Spero che la mia partecipazione al Salone possa ispirare anche qualcuno di voi a non smettere mai di perseguire i vostri obiettivi.
Ci tengo a sottolinearlo: è un successo non solo mio, ma di tutti coloro che mi hanno supportato durante questo lungo percorso. Dall’editor che mi ha seguito nella revisione del testo, alla correttrice di bozze, all’editore Aporema che ha creduto nel mio lavoro, alle librerie che si sono interessate, a chi mi ha aperto le porte verso nuove avventure e opportunità, arricchendo il cammino della Viola. Appassionati, lettori e letterati che avete contribuito a rendere possibile questa straordinaria esperienza, grazie a tutti voi.
Vi aspetto venerdì 10 maggio alle ore 16, al padiglione Oval stand T78.

In bocca al lupo per le vendite del tuo libro! 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie, che il lupo sia mia guida! Anche se non sono le vendite quello a cui ambisco.😊
"Mi piace""Mi piace"
Grazie a te per la risposta! Colgo l’occasione per consigliarti questo splendido libro: https://wwayne.wordpress.com/2020/08/23/un-sogno-da-realizzare/. L’hai già visto?
"Mi piace""Mi piace"